Contextual Targeting: Sfide e Opportunità per la Pubblicità nell'Era Post-Cookies
A firma di Simone Chizzali, CEO & Founder di Adasta Media Il panorama...
Leggi tuttoCookieless, una grossa opportunità per riportare gli editori al centro del mercato pubblicitario
Finalmente, possiamo dire, l’editore torna ad essere un soggetto attivo nella segmentazione...
Leggi tuttoContextual Targeting: cos’è e come può aiutare in ambienti cookieless
L’era degli annunci targettizzati finirà insieme all’abbandono dei third-party cookie? Continua a...
Leggi tuttoHeader Bidding: cos’è, come funziona e quali sono i vantaggi per gli editori
Cosa si intende per Header Bidding, come funziona nel dettaglio e quali...
Leggi tuttoTipi di pubblicità online per campagne pubblicitarie web: formati, come funzionano e vantaggi
Quali sono i formati e le tipologie di pubblicità online? Quali sono...
Leggi tuttoProgrammatic per editori: come guadagnare con il proprio sito e valorizzare le inventory
Che cos’è la pubblicità programmatica e perché può aiutare gli editori a...
Leggi tuttoProgrammatictionary: il Glossario del Programmatic Advertising
A volte è difficile navigare il mondo del Programmatic, pieno di acronimi...
Leggi tuttoAdasta: integrazione con ID5
La concessionaria italiana di spazi pubblicitari digitali Adasta registra un aumento del...
Leggi tutto