Siamo una concessionaria pubblicitaria digitale italiana.

Assistiamo gli editori nella Digital Transformation del modello di vendita degli spazi pubblicitari che valorizziamo in modo efficiente ed efficace.

Aiutiamo inserzionisti e brand a raggiungere i loro obiettivi proponendo soluzioni cross-platform, nell’ambito del Programmatic Advertising ma anche con l’ideazione di progetti speciali in sinergia con gli editori in esclusiva.

Ci contraddistingue il nostro approccio consulenziale: vogliamo creare con editori e inserzionisti un rapporto empatico, sincero e flessibile, basato sulla fiducia.

agenzia di raccolta pubblicitaria Adasta
60+
Editori
+500M Impression di Display Ad
+13M
Visualizzazioni video
+10M
Utenti unici/mese
+400M
Impression/mese
Partner
IAB
60+
Editori
+500M Impression di Display Ad
+10M
Utenti unici / mese
+13M
Visualizzazioni video
+400M
Impression / mese
Partner
IAB

Governiamo la compravendita cross-platform di spazi pubblicitari digitali.

Prima all’interno di altre realtà, e ora nella concessionaria indipendente Adasta, abbiamo vissuto le diverse epoche della comunicazione digitale, specializzandoci, negli ultimi anni, nella pubblicità Programmatica.

Oggi la nostra concessionaria per la raccolta pubblicitaria presenta soluzioni eterogenee e su misura aggregando diverse tipologie di inventory: Display, Video, Native e DOOH.

AdasTeam

Simone Chizzali
Simone Chizzali

Chief Executive Officer & Founder

Filippo Marchio
Filippo Marchio

Managing Director

Stefania Bertoni
Stefania Bertoni

Head of Finance and Accounting

Imma Califano
Imma Califano

Senior Developer

Marta Schifano
Marta Schifano

Ad Operations Specialist

Maurizio Novelli
Maurizio Novelli

Sales Director

Sergio Facchini

Developer

I nostri editori

Dall’entertainment allo sport, dall’arredamento al food & beverage, fino alla finanza e al tempo libero: il nostro network, composto da 60+ editori, comprende tutte le principali categorie di interesse per ogni specifico target di pubblico.

Siamo una concessionaria pubblicitaria web fortemente votata alla tecnologia.

Collaboriamo con i migliori partner tecnologici per costruire un prodotto su misura per gli inserzionisti e gli editori del nostro ad network.

 

Nel Programmatic Advertising, l’Header Bidding garantisce all’editore maggiori profitti e la migliore valorizzazione della propria inventory.

Una soluzione per annunci mirati in un contesto completamente cookieless.

La nostra soluzione per massimizzare lo streaming da parte dell’utente.

Adasta è

Sei un editore?

Scopri come possiamo valorizzare al meglio la tua inventory per aumentarne la redditività.

Sono editore

editori: agenzia programmatic

Sei un inserzionista?

Scopri come possiamo aiutarti a raggiungere gli obiettivi pubblicitari del tuo brand o dei tuoi clienti.
Sono inserzionista

inserzionisti: agenzia programmatic

Le ultime news dal mondo della pubblicità Programmatica e digitale

Le ultime news e i casi di successo dal mondo della pubblicità Programmatica e digitale

Pubblicato da Adasta
Giugno 15, 2022

Casa.it

Leggi tutto
Pubblicato da Adasta
Giugno 15, 2022

Sportal.it

Leggi tutto