VUOI AUMENTARE I GUADAGNI DEL TUO SITO?

Entra a far parte del nostro network

COMPILA IL FORM

Il tuo sito registra almeno 300.000 pagine viste al mese? Allora puoi richiedere di unirti al nostro network! Compila il form per essere contattato dal nostro team.

SCOPRI I NOSTRI VANTAGGI

Nessuna clausola di esclusiva
è richiesta

Relazioni con inserzionisti
e centrali media

Gestione ottimizzata del
Programmatic Advertising

PRODOTTI

HEADER BIDDING

Soluzione tecnologica ormai standard di mercato che consente il raggiungimento della massima efficienza a livello di allocazione delle impression display disponibili. La nostra soluzione, basata su prebid.js, è di semplice integrazione e raggiunge una densità in asta via “head” mai inferiore ai 5 Exchanges in contemporanea. La competizione con AdX in ambiente DFP completa la massimizzazione del valore associato all’impression transata.

VIDEO IN-STREAM SUITE

Il valore che il buyer può associare all’ingaggio di un utente che intende volontariamente guardare un contenuto video disponibile in pagina è esaltato in un contesto di video In-stream. Abilitiamo il publisher all’integrazione di contenuto video attinente la pagina o sezione ospitante mediante una soluzione che massimizza lo streaming e la monetizzazione dello stesso attraverso il formato Pre-roll.

DATA MANAGEMENT PLATFORM

Data-driven Advertising. L’abbiamo ormai sentito più volte ed è prevalentemente associato alle transazioni via protocollo Real-Time Bidding (RTB). Per tale motivo, e per andare incontro alle ormai prevalenti modalità con cui i buyer acquistano le inventory di interesse, siamo in grado di segmentare l’audience di qualsiasi sito, associarla ad uno o più cluster specifici gestendola in fase di vendita secondo logiche data-driven.

IL NOSTRO NETWORK

Oltre 60 siti editori, 8 aree tematiche verticali (Casa e arredamento, Entertainment, Food & beverage, Lavoro e finanza, News, Salute e benessere, Sport, Tempo libero), ogni mese 400 milioni di pagine viste, oltre 200.000 click e più di 14 milioni di utenti unici.